Paganini si sbilancia: «Juventus leggermente sotto all’Inter!»

Paganini si sbilancia: «Juventus leggermente sotto all’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Juventus è il tema del giorno in Italia. La Serie A si prepara a vedere il vecchio derby d’Italia, Paolo Paganini esprime il suo parere e sottovaluta forse la Juventus in 90° Minuto. SFIDA – Il Napoli è scappato nel pomeriggio del sabato di Serie A, vincendo contro il Lecce per 1-0. A San Siro ci sarà la sfida tra le due squadre che rincorrono la capolista, Paolo Paganini ne ha parlato in questo modo: «Per quanto riguarda Inter-Juventus potrebbero essere decisivi i fratelli Thuram magari. (Inter-News)

Su altre testate

Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. Chiaro che una vittoria porterebbe a mantenere belle alte le ambizioni della squadra di Motta, mentre un pareggio lascerebbe tutto invariato ma con fiducia, molto negativa, invece, una sconfitta, per il semplice motivo che si finirebbe a sei punti dal Napoli e quattro dall'Inter, non tanti, ma comunque con due sconfitte consecutive. (Tutto Juve)

Due squadre molto diverse per sistema di gioco, filosofia calcistica, identità e anche scelte dirigenziali. (Sky Sport)

Intervenuto in diretta a Maracanà, su TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha analizzato i temi del derby d'Italia: "Credo che la chiave del match sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (L'Interista)

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

A centrocampo toccherà probabilmente al duo formato da Locatelli e McKennie, ma attenzione anche a Thuram. Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus per il match contro l'Inter dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Una consuetudine per Inter-Juventus, nonostante prezzi non così popolari per chi non ha provveduto ad acquistare l’abbonamento annuale di inizio stagione. Ci sarà, ovviamente, il tutto esaurito. (Quotidiano Sportivo)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Juventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18:00 presso il Giuseppe Meazza in San Siro. (JMania)