Paganini si sbilancia: «Juventus leggermente sotto all’Inter!»

Inter-Juventus è il tema del giorno in Italia. La Serie A si prepara a vedere il vecchio derby d’Italia, Paolo Paganini esprime il suo parere e sottovaluta forse la Juventus in 90° Minuto. SFIDA – Il Napoli è scappato nel pomeriggio del sabato di Serie A, vincendo contro il Lecce per 1-0. A San Siro ci sarà la sfida tra le due squadre che rincorrono la capolista, Paolo Paganini ne ha parlato in questo modo: «Per quanto riguarda Inter-Juventus potrebbero essere decisivi i fratelli Thuram magari. (Inter-News)

Su altre testate

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G A preparazione del Derby d’Italia contro l’Inter, in programma tra due giorni a San Siro. (ilBianconero)

E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. (Sky Sport)

Inter e Juventus, il Derby d'Italia. Domenica pomeriggio a San Siro andrà in scena la 249esima sfida tra le due squadre, ben 182 si sono disputate nella Serie A a girone unico (dal 1929/30). (Fcinternews.it)

La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. (Tutto Juve)

"Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)