Damiano David e i suoi look a più alto tasso di sensualità . Tra vedo, non vedo e vedo (praticamente) tutto
Sarà perché tra i suoi punti a favore c'è forse l'essere uno, nessuno e centomila in quanto a stile senza mai però essere decentrato. Non stupisce che i look di questo venticinquenne di Roma, camaleontico e sopra le righe, ma sempre quanto basta, sia sui moodboard di tutti i modaioli. Dal 2017, quando con i Måneskin ha trionfato a X Factor, magnetizza grazie al suo stile che mixa alla perfezione silhouette femminili e maschili, e per la sua attitude disinvolta da rockstar. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito Damiano David (Fanpage.it)
Il brano è uscito questa notte sulle piattaforme. Anzi, Damiano David, come chiede di essere chiamato ora lui. (ilmessaggero.it)
È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (TuttOggi)
Il brano, nato dalla collaborazione col cantautore e produttore inglese Labirinth, nasce dalla volontà dell'artista di esprimere la sua parte più intima e personale Damiano David è tornato. Questa volta, senza i Maneskin. (Sky Tg24 )
Gli sarebbe bastato fare un qualunque brano rock, magari un po' glam, per avere subito l'attenzione del mondo. Invece Damiano David ha scelto il suo debutto da solista per dare una dimostrazione di forza e di indipendenza. (il Giornale)
"Silverlines è una canzone molto speciale per me - ha commentato il cantante - È stata una delle prime che ho registrato quando ho iniziato a lavorare a questo nuovo progetto. (Tiscali)