Ranieri: «Scudetto, Conte al Napoli da podio. Ma Inter non ha cambiato!»

Claudio Ranieri questa mattina durante un suo intervento a Radio Anch’io Sport, ha espresso la sua opinione riguardo le polemiche arbitrali dell’ottava giornata di Serie A. Poi ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Napoli, Juventus, Milan e Atalanta. LOTTA SCUDETTO – Claudio Ranieri esprime una sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Chi può vincere lo scudetto? Quando Conte prende una squadra se non arriva primo arriva secondo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Inter e non solo, ha parlato a Radio Rai alla trasmissione 'Radio Anch’io lo sport' in merito al campionato di Serie A 2024/25: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (L'Interista)

Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR (TUTTO mercato WEB)

Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stiamo costruendo una nuova squadra. (Calciomercato.com)

Ranieri: "Roma, non si manda via De Rossi così. Ritorno in panchina? La voglia è tanta, vediamo..."

La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

FAVORITA SCUDETTO – «Senza fare nomi, io dico che quando Conte prende una squadra, se non arriva primo arriva secondo. Le parole di Claudio Ranieri, ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, su questo avvio di campionato delle sue ex squadre (Milan News 24)