Barbara D'Urso su Mediaset, i figli e il grande amore della sua vita nell'intervista con Mara Venier

Domenica 3 marzo ha segnato il ritorno in tv, da intervistata, di Barbara D'Urso, dopo la fine dei rapporti con Mediaset e oltre nove mesi di lontananza dalla tv. Con Mara Venier, la conduttrice ha raccontato di come è avvenuto lo strappo con l'azienda per cui ha lavorato per 23 anni, ma anche dei suoi figli e di quello che è stato il grande amore della sua vita, Mauro Berardi. Barbara D'Urso: l'intervista con Mara Venier L'intervista di Barbara D'Urso a Domenica In è iniziata ricordando gli inizi della sua carriera: prima di approdare a Mediaset, infatti, la conduttrice ha iniziato nella televisione proprio in Rai, quando aveva 19 anni: "Sono lontana da 9 mesi dalla tv, è stato un parto. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre fonti

Almeno per il momento - in Rai. Le indiscrezioni erano nate dopo la puntata di Domenica In con Mara Venier, in cui la stessa D'Urso aveva parlato di un possibile rientro nella tv di Stato. (ilmattino.it)

4 La Rai smentisce tutto, dal ritorno di Barbara D'Urso alla nuova collocazione di Massimo Giletti. A fronte di un'intensa circolazione di indiscrezioni sul posizionamento dei due personaggi televisivi riapparsi in Rai nelle ultime settimane, l'azienda smentisce categoricamente le voci che vorrebbero D'Urso e Giletti destinati rispettivamente ad avere un programma nei prossimi palinsesti autunnali e sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In (Fanpage.it)

Al momento queste domande non hanno avuto alcuna risposta, ma proprio oggi, 6 marzo, Flavio Briatore ha diramato un comunicato stampa tramite i suoi social in cui smentisce di essere legato al nome della conduttrice. (Today.it)

Flavio Briatore in soccorso di Barbara D'Urso in Rai? L'indiscrezione, diffusa da Dagospia, è stata prontamente smentita dall'imprenditore. (Liberoquotidiano.it)

Tanto da spingere i vertici dell’azienda a intervenire con un comunicato dell’ufficio stampa che smentisce seccamente le indiscrezioni, bollandole come «fake news». Domenica scorsa, 3 marzo, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo dopo essere stata messa alla porta da Mediaset (Open)

È quanto scritto in una nota diffusa nel pomeriggio dall'ufficio stampa del servizio pubblico: "Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai - si legge - Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. (Today.it)