La Sapienza in lutto per Tommaso Fasciani: il dottorando è morto a 32 anni in un incidente stradale
La Sapienza è in lutto: Tommaso Fasciani , 32 anni, è morto in un incidente a L'Aquila, città di nascita e in cui era tornato per le feste di Natale. Laureato in Scienze sociali... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
L’Aquila. Incidente mortale alle prime luci dell’alba all’Aquila. Un ragazzo di 32 anni è stato trovato pivo di vita all’interno della sua auto, incidentata, in via della Polveriera. Mistero sulla dinamica di quanto è accaduto. (AbruzzoLive)
Aveva 32 anni Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato questa mattina senza vita nella propria auto che aveva sbattuto contro un muro qualche ora prima del ritrovamento. Il giovane, figlio di Silvia Frezza, apprezzata in città per le battaglie contro la violenza di genere e per la sicurezza nelle scuole post sisma. (Il Capoluogo)
Laureato in Giurisprudenza, Tommaso Fasciani era impegnato a Roma alla Scuola di Dottorato in Scienze sociali ed Economiche; nel 2019 ha conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Sociali Applicate all’Università Sapienza di Roma, con una tesi dal titolo “La riproduzione sociale: teoria e ricerca”. (ilmessaggero.it)
L’ALA. Tragedia nella notte all’Aquila: un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo via della Polveriera. Sul posto la polizia municipale, quando questa mattina è stata segnalata un’auto che sembrava parcheggiata sulla carreggiata. (Il Centro)
Tantissimi i messaggi di cordoglio. (Fanpage.it)
L’ALA – Un 32enne dell’Aquila ha perso la vita questa mattina in un gravissimo incidente in via della Polveriera. L’auto del ragazzo, che si è schiantata contro un muro dell’officina Subaru, a poca distanza dal cimitero, è stata l’unica coinvolta, ma per il giovane Tommaso Fasciani, classe 1992, non c’è stato nulla da fare. (L'Aquila Blog)