Udinese, Inler: " Mercato? Il tempo stringe e dobbiamo fare le cose per bene"

Udinese, Inler:  Mercato? Il tempo stringe e dobbiamo fare le cose per bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Anche il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di TV12 dopo l'allenamento aperto al pubblico: "Sono contentissimo. Abbiamo già fatto il secondo allenamento con i tifosi che hanno risposto ancora. Questo ci vuole per una grande squadra. Non mi aspettavo così tante persone e sono felici che ci stiano vicini, queste cose i ragazzi le notano. Dobbiamo ancora lavorare tantissimo ma la vittoria con la Lazio non basta. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Al termine dell'allenamento a porte aperte al Bruseschi, Jaka Bijol ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio con il Bologna e la vittoria con la Lazio ai microfoni di TV12: "È stato un pomeriggio molto bello contro la Lazio, era da tanto che non vincevamo una partita in casa ed è sempre bello farlo davanti ai tifosi. (TuttoUdinese.it)

Bagno di folla al Bruseschi per l'allenamento a porte aperte dell'Udinese. Oggi abbiamo avuto una seduta ad alta intensità e tutto è andato bene. (TuttoUdinese.it)

Per l'argentino lavoro di scarico in palestra, mentre il portoghese si allena con il resto del gruppo separato secondo quanto filtra dalla società. (TuttoUdinese.it)

Udinese, secondo bagno di folla stagionale: oltre 1400 tifosi all'allenamento

Nonostante le alte temperature, l'entusiasmo post vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto bambini, ragazzi e famiglie a vedere da vicino i ragazzi di Kosta Runjaic che stanno preparando la prossima gara contro il Como con esercizi tattici e con il pallone. (TuttoUdinese.it)

Per l'occasione, come accaduto per la precedente seduta a porte aperte di luglio, si accederà dall'ingresso del settore giovanile. Mercoledì alle 10.30, infatti, i bianconeri si alleneranno a porte aperte al centro sportivo Bruseschi per una seduta aperta a tutti i tifosi. (Udinese Calcio)

L'euforia per la recente vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto numerosi bambini, giovani e famiglie a partecipare all'evento e a seguire da vicino i giocatori di Kosta Runjaic. Secondo allenamento aperto al pubblico e altro bagno di folla: oltre 1400 persone presenti: le impressioni dei tifosi dopo questo inizio di stagione. (TuttoUdinese.it)