Udinese, Inler: " Mercato? Il tempo stringe e dobbiamo fare le cose per bene"
Anche il responsabile dell'area tecnica Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di TV12 dopo l'allenamento aperto al pubblico: "Sono contentissimo. Abbiamo già fatto il secondo allenamento con i tifosi che hanno risposto ancora. Questo ci vuole per una grande squadra. Non mi aspettavo così tante persone e sono felici che ci stiano vicini, queste cose i ragazzi le notano. Dobbiamo ancora lavorare tantissimo ma la vittoria con la Lazio non basta. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Quasi 1440 i cuori bianconeri a bordo campo al Bruseschi che hanno assistito alla seduta, incitato i ragazzi di mister Runjaic ed anche fatto gli auguri al festeggiato di giornata Okoye. Allenamento mattutino per i bianconeri caratterizzato dal grande amore dei tifosi confermato anche oggi in occasione del secondo allenamento stagionale a porte aperte. (Udinese Calcio)
UDINESE FINN VAN BREEMEN OFFERTA – Manovre arretrate per il mercato dei friulani, chiamati a sostituire il partente Nehuen Perez, centrale argentino a un passo dal Napoli nel corso della sessione invernale e più che mai vicino al Porto in quella estiva. (Europa Calcio)
La squadra si sta preparando con impegno per la prossima sfida contro il Como, con il mercato che deve però ancora concludersi. L'euforia per la recente vittoria casalinga contro la Lazio ha spinto numerosi bambini, giovani e famiglie a partecipare all'evento e a seguire da vicino i giocatori di Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)
Adesso con il Como speriamo di ripeterci per tutti i tifosi". (TuttoUdinese.it)
Un appuntamento per il pubblico, per chi vive la passione bianconera, non un momento di marketing come sottolineato da mister Runjaic, con autografi e selfie finali con i giocatori. Ben 1.400 i tifosi che hanno riempito il centro sportivo Bruseschi. (Udinese Blog)
Abbiamo bisogno di questo supporto. Contento della vicinanza anche Kosta Runjaic che ai microfoni di TV12 ha commentato l'iniziativa sottolineando l'importanza di questi momenti: "È bello avere tutti questi tifosi ma è un allenamento pubblico, non c'è nessuna mossa di marketing. (TuttoUdinese.it)