Juve-Napoli, parla Thiago Motta: “Napoli ha difensori forti ma non siamo contenti! Su Vlahovic…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando il pareggio della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte. Un pareggio tra Juventus e Napoli in questo anticipo delle 18 del sabato. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sui temi legati alla partita: “Vlahovic? Sta bene, hja fatto un buon primo tempo, ha aiutato la squadra cercando di attaccare la profondità anche se oggi era poca, il Napoli viene a pressare ma limitano la profondità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)

«Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay e Gilmour, ed è stato reintegrato Folorunsho. TORINO. (ROMA on line)

Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)

Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)

Durante Juventus-Napoli ha sorpreso la decisione di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic all'intervallo, dopo un primo tempo in ombra del centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita i nostri inviati raccolgono la reazione dei tifosi napoletani in trasferta a Torino dopo Juventus-Napoli, all'esterno dello stadio all'uscita del settore ospiti. (CalcioNapoli24)