Juve-Napoli, parla Thiago Motta: “Napoli ha difensori forti ma non siamo contenti! Su Vlahovic…”

Juve-Napoli, parla Thiago Motta: “Napoli ha difensori forti ma non siamo contenti! Su Vlahovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando il pareggio della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte. Un pareggio tra Juventus e Napoli in questo anticipo delle 18 del sabato. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sui temi legati alla partita: “Vlahovic? Sta bene, hja fatto un buon primo tempo, ha aiutato la squadra cercando di attaccare la profondità anche se oggi era poca, il Napoli viene a pressare ma limitano la profondità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Quello che non è da sottovaltare è che alcuni giocatori sono arrivati all'ultimo giorno di mercato, lo stesso Neres, lo stesso Lukaku. "Lontani dalla porta? Le prime partite che abbiamo fatto mi chiedevate che Anguissa e Lobotka facevano fatica a giocare a due in mezzo al campo. (SOS Fanta)

Napoli, Conte: "Sono moderatamente soddisfatto. Modulo? E' nelle corde della squadra" (TUTTO mercato WEB)

Un rischio certo, ma non un azzardo. Che ha permesso ad Antonio Conte di capire a che punto è il suo Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, chiuso il negozio dei gol. Vlahovic paga per tutti

Motta e Conte giocano una partita a scacchi senza soluzione: i due muri difensivi non cadono, e i due allenatori si accontentano di un pareggio. All'Allianz Stadium termina così 0-0. (Eurosport IT)

20:49 Conte prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza Thiago Motta ha detto che la Juve ha giocato meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ragazzi, qui siamo tutti a dieta e stiamo facendo la cura degli 0-0. Per il Napoli di Conte può pure andar bene, ma la Juventus ormai comincia a preoccupare. Terzo inquietante 0-0 consecutivo in campionato, roba che Allegri starà sghignazzando. (Bloooog!)