La corona alla più bella di tutte. Miss Toscana è Ofelia Passaponti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CASTELFIORENTINO (Firenze) Aveva già vinto un titolo regionale satellite ed era sicura di far parte della squadra del Granducato per le pre finali nazionali di Miss Italia. Per Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena contradaiola dell’Istrice, è arrivato anche il titolo regionale più prestigioso, quello di Miss Toscana. Ha battuto sul filo di lana la livornese Carolina Cappa mentre al terzo posto si è piazzata la pisana Giulia Guerriero. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Al secondo posto la 18enne livornese Carolina Cappa, al terzo Giulia Guerriero, 19 anni, pisana. La senese Ofelia Passaponti vince la fascia di miss Toscana. La 24enne istriciaiola ha trionfato ieri sera nella finale a Castelfiorentino (RadioSienaTv)

Quella di domenica è stata la notte di Ofelia Passaponti, la ragazza senese che ha vinto il titolo di "Miss Toscana" (conquistando anche il titolo di "Miss Social" come più votata nella rete), ma la ventiquattrenne contradaiola dell’Istrice non era l’unica a rappresentare il territorio senese per la conquista del titolo regionale di bellezza più ambito. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia La nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell'Istrice. (Virgilio)

E’ raggiante. Consapevole che la grande avventura continua con Miss Italia anche se il traguardo raggiunto è già di quelli che rimangono nell’Albo d’oro. (LA NAZIONE)

Ofelia Passaponti era una delle favorite e ha vinto con pieno merito: la nuova Miss Italia Toscana è una ragazza senese contradaiola dell’Istrice. (SIENA FREE)

Ofelia Passaponti conquista la corona di Miss Toscana e vola alle prefinali nazionali (Valdelsa.net)