De Vrij SALVA l’Inter fino al 90′: “Partita quasi perfetta”

De Vrij SALVA l’Inter fino al 90′: “Partita quasi perfetta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. Lo evidenziano anche i quotidiani, che lo eloggono all’unanimità come il miglior giocatore interista nella grigia serata di Champions League della BayArena (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

E le big d'Europa hanno paura Bayer Leverkusen: Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz. La nuova formula non dà certezze, ma le italiane hanno la possibilità di entrare nel G8. (Corriere della Sera)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)

Inter, Bisseck sulla Lazio: "Sono in forma, ma daremo il massimo"

Così Simone Inzaghi riassume la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la prima in questa Champions League per la sua Inter. Certo, il gol che ha sancito l’1 a 0 per i tedeschi è stato una botta di fortuna ed è arrivato nel finale, ma i nerazzurri non hanno fatto nulla per cercare di vincere la partita. (Il Fatto Quotidiano)

Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. (Tuttosport)

NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)