De Vrij SALVA l’Inter fino al 90′: “Partita quasi perfetta”

Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. Lo evidenziano anche i quotidiani, che lo eloggono all’unanimità come il miglior giocatore interista nella grigia serata di Champions League della BayArena (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi ha perso in Germania contro il suo collega Xabi Alonso, che l’anno scorso aveva stupito tutta Europa fino alla finale contro Gasperini. La gara dell’Inter – sottolinea la Gazzetta dello Sport – non è stata condotta con i soliti ritmi e giocate a memoria, anche grazie alla pressione incredibile portata in campo dai tedeschi (che comunque sono riusciti a segnare solo al 90esimo ndr) e in generale alla qualità più elevata rispetto alle ultime gare dell’Inter in Serie A. (IlNapolista)

Il primo gol subito in Champions vale, per l’Inter, anche la prima sconfitta. In una partita da 0-0, destinata a un pareggio bruttino quanto utile, che avrebbe dato ancor più chances ai nerazzurri di chiudere il discorso della qualificazione diretta agli ottavi. (Quotidiano Sportivo)

Zvonimir Boban, ex fantasista e dirigente del Milan, ha dichiarato di non aver ricevuto l’invito dal club per la festa dei 125 anni (Europa Calcio)

Inter sconfitta in Champions League: Mukiele punisce i nerazzurri nel finale

L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. (Tuttosport)

Ha perso 1-0 al novantesimo, con un gol rocambolesco, nato da un probabile fuorigioco, ed è ancora ampiamente in corsa per chiudere il girone Champions fra le prime otto. LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. (la Repubblica)

NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. (Inter-News)