Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre

Jonathan David stuzzica, Maldini impressiona. Timori per Thuram, ecco Palacios: le top news dell'8 ottobre Tante gustose notizie nella giornata odierna riguardanti l'Inter. In primis fronte mercato i rumors su un ritorno in voga di Jonathan David, in scadenza di contratto nel 2025 e potenziale colpo a costo zero, mentre Daniel Maldini strabilia al Monza e colpisce il d.s. Ausilio che l'ha visionato da vicino nell'ultimo match disputato in casa in campionato (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Maldini con la maglia dell‘Inter, invece, non si è mai visto. Eppure, c’è chi dalle parti di Viale della Liberazione ci starebbe facendo più che un pensierino. (Passione Inter)

In quest’ottica vanno inquadrate le recenti visite di Piero Ausilio all’U-Power Stadium di Monza, dove ci sono un paio di profili che si stanno esprimendo su un buon livello. Il calciomercato non si ferma mai e un direttore sportivo che si rispetti ha l’onere di aggiornarsi frequentemente. (Calciomercato.com)

E' Daniel Maldini l'ultimo nome di mercato accostato all'Inter per il futuro: il club nerazzurro, a meno di sorprese, a fine anno saluterà Arnautovic e Correa ed è alla ricerca di profili adatti per completare il reparto. (fcinter1908)

Maldini e l’inserimento nel sistema Inter: il ragionamento

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter starebbe pensando al clamoroso affare: i nerazzurri seguirebbe Daniel Maldini Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) (Pianeta Milan)

Piero Ausilio è andato a vederlo in Monza-Roma. (Fanpage.it)

Daniel Maldini è stato uno dei calciatori seguiti dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio in occasione della sfida tra Monza e Roma terminata per 1-1. (Inter-News)