C'era una volta il Genoa di Juric e Hiljemark: oggi lo svedese sfiderà il suo ex allenatore

C'era una volta il Genoa di Juric e Hiljemark: oggi lo svedese sfiderà il suo ex allenatore "Lo volevo al Genoa. Un professionista. Abbiamo avuto un bel rapporto, ma è anche facile. Lui grande professionista e giocatore". Ha parlato così Ivan Juric, quando nella conferenza stampa della vigilia di Elfsborg-Roma, gli è stato chiesto un parere sul suo ex giocatore Oscar Hiljemark, oggi allenatore degli svedesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima mossa dovrebbe essere quella di lasciare a riposo Artem Dovbyk, apparso decisamente scarico contro il Venezia. Al suo posto dentro Shomurodov. L’ucraino avrà spazio a partita in corso solo in caso di necessità. (Giallorossi.net)

ELFSBORG ROMA CRONACA – La Roma vola in Svezia alla ricerca della sua prima vittoria nel girone unico di Europa League dopo il pareggio all’esordio contro l’Athletic Bilbao. In occasione della seconda giornata, alla Boras Arena i giallorossi affrontano l’Elfsborg dell’allenatore Oscar Hiljemark, vecchia conoscenza del calcio italiano che in passato ha vestito le maglie di Genoa e Palermo. (RomaNews)

I supporters gialloneri attaccano i Friedkin e si caricano per la sfida di questa sera (RomaNews)

Juric prove di turnover, Hummels cerca spazio

Episodio che si è ripetuto intorno alle 5 del mattino, sempre accendendo fuochi e facendo esplodere bomboni. (ilmessaggero.it)

Davanti Ivan Juric dovrebbe affidarsi ad Artem Dovbyk, ma l’ucraino non è al top della forma ed è per questo che il tecnico croato potrebbe lanciare da titolare Eldor Shomurodov. (ForzaRoma.info)

Nonostante l’unico risultato accettato sia la vittoria - nella partita più facile di questa fase europea e dopo il pareggio beffa contro l’Athlstic Bilbaoo - l’allenatore croato è pronto a far riposare gran parte della formazione titolare, dando un’occasione a gio… (Repubblica Roma)