Gotti: "Ho detto sì in estate consapevole delle difficoltà, non voglio farmi da parte. Chiedo scusa ai tifosi"

ATTESA. “Chiedo scusa per il ritardo. Dopo la partita abbiamo dovuto discutere prima nello spogliatoio senza soffermarsi troppo a caldo e poi con la dirigenza per cercare di ragionare, senza prendere in considerazione ulteriori scenari. Ho la fiducia della società e se penso di farmi da parte? Domanda da fare ad altri, ho tutta la voglia di continuare”. SGRETOLARSI. “Lo abbiamo visto in campo. Non bisogna basarsi sulle situazioni avute in settimana, era stato fatto tutto nella direzione giusta e c’erano situazioni giuste che lasciavano pensare ad un’altra gara. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Si vociferava di un esonero di Luca Gotti dopo la clamorosa sconfitta del suo Lecce, contro la Fiorentina. La società ha preso una una decisione in vista della gara col Napoli. (AreaNapoli.it)

"Una partita diventata un incubo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in serie A. Credo sia il risultato più penalizzante della mia carriera, eppure di momenti di difficoltà ne ho passati tanti. (fiorentinanews.com)

Pesante sconfitta per il Lecce, travolto sul 6-0 a domicilio dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Gotti a rischio esonero: anche Semplici tra i candidati

"A fine partita c'è stata l'esigenza di discutere nello spogliatoio con la squadra - ammette il tecnico, scusandosi per il ritardo - senza soffermarsi troppo perché a caldo anche le percezioni possono essere difficoltose. (Il Piccolo)

Non un inizio di stagione facile, quello che sta vivendo il Lecce con Luca Gotti in panchina. Dopo le prime otto giornate di campionato i salentini hanno conquistato appena cinque punti, segnando 3 gol e subendone 18. (CalcioNapoli24)

Esonero Gotti a Lecce: in giornata sarebbero attese novità in merito alla posizione del tecnico; tra i candidati anche Leonardo Semplici (Europa Calcio)