Nadal-Alcaraz, sfuma il sogno: Krajcek e Ram li eliminano ai quarti. Rafa, addio a Parigi

Niente medaglia per il doppio dei sogni, formato da due fenomeni di generazioni diverse, Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. La loro avventura alle Olimpiadi di Parigi si è fermata ai quarti di finale, con il 22 volte campione Slam e il fenomeno murciano che sono stati battuti 6-3 6-4 dalla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, teste di serie numero 4. Per Nadal, eliminato da Novak Djokovic al secondo turno in singolare, è la fine della carriera olimpica, anche questa all'altezza di quello che è stato e sarà per sempre uno dei più grandi della storia: tre partecipazioni, due medaglie d'oro (in singolare nel 2008 e in doppio con Marco Lopez nel 2016) e un quarto posto, battuto a Rio in un'epica semifinale da Juan Martin del Potro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Finisce la corsa al torneo Olimpico di Parigi di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Sul campo centrale Philippe Chatrier la coppia delle meraviglie spagnola è stata sconfitta dal duo statunitense formato da Rajeev Ram e Austin Krajicek. (Tennis World Italia)

Rafa Nadal eliminato anche nel doppio maschile, ai quarti di finale di Parigi 2024, in coppia con Carlos Alcaraz. I due iberici si sono arresi agli statunitensi Rajeev Ram e Austin Krajicek che li hanno battiti 6-2, 6-4, staccando il pass per le semifinali. (Adnkronos)

Si è infranto ai quarti di finale il sogno olimpico della coppia più attesa del torneo di doppio di Parigi, ovvero quella composta da Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. (Corriere del Ticino)

Nadal-Alcaraz, addio olimpico: il sogno si infrange contro Krajicek-Ram

In un match valido per i quarti di finale, gli spagnoli sono stati eliminati dagli americani Ram-Krajicek in due set (6-2 6-4). Rafa Nadal-Carlos Alcaraz, la coppia più attesa del torneo di doppio maschile, è fuori dalle Olimpiadi di Parigi 2024. (Il Mattino di Padova)

Il futuro di Rafa è sempre un tema caldo e anche nella conferenza stampa post partita è tornato in auge con lo spagnolo un po' stizzito ma dando anche un'indicazione: " Quando finirò qui prenderò le decisioni che devo prendere in base, prima di tutto, alla voglia e alle sensazioni che avrò. (Tuttosport)

La coppia spagnola è stata sconfitta per 6-2 6-4 dagli specialisti americani Austin Krajicek e Rajeev Ram, che hanno offerto una prestazione impeccabile. (LiveTennis.it)