Trump nomina la fidanzata del figlio ambasciatrice ad Atene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump nomina un altro "parente". Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr e fedele sostenitrice del presidente eletto, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco e ora governatore della California, Gavin Newsom. L’annuncio della nomina arriva mentre i giornali americani parlano di una rottura tra lei e il primogenito di Trump, che starebbe frequentando una donna dell'alta società americana, Bettina Anderson. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha reso noto che nominerà Kimberly Guilfoyle ambasciatore in Grecia. La donna, 55 anni, ex procuratrice della California e personaggio televisivo, ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 di Trump ed è la fidanzata del figlio del tycoon, Donald Trump Jr. (LAPRESSE)
Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Donald Trump nomina un altro "parente": Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. (Sky Tg24 )
Si allarga la cerchia delle nomine "in famiglia" per Donald Trump. Il presidente eletto degli Stati Uniti, in attesa del 20 gennaio quando si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca, ha annunciato su Truth che Kimberly Guilfoyle sarà ambasciatrice in Grecia. (ilmessaggero.it)
I precedenti Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. (la Repubblica)
Continuano le nomine di Donald Trump. (Corriere della Sera)
Fra le altre cose - la nomina di Ronald (Ron) Johnson ad ambasciatore in Messico. Durante il mio primo mandato, Ron ha prestato servizio come ambasciatore in Salvador, dove ha lavorato instancabilmente con le autorità salvadoregne e il nostro team per ridurre i crimini violenti e l'immigrazione illegale ai livelli più bassi della storia. (Corriere del Ticino)