Trump nomina la fidanzata del figlio ambasciatrice ad Atene

Donald Trump nomina un altro "parente". Kimberly Guilfoyle, fidanzata del figlio maggiore Donald jr e fedele sostenitrice del presidente eletto, è stata scelta come ambasciatrice in Grecia. Lo ha annunciato lui stesso su Truth. Dal 2001 al 2006 Guilfoyle è stata la moglie dell'ex sindaco di San Francisco e ora governatore della California, Gavin Newsom. L’annuncio della nomina arriva mentre i giornali americani parlano di una rottura tra lei e il primogenito di Trump, che starebbe frequentando una donna dell'alta società americana, Bettina Anderson. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente eletto degli Stati Uniti, in attesa del 20 gennaio quando si insedierà ufficialmente alla Casa Bianca, ha annunciato su Truth che Kimberly Guilfoyle sarà ambasciatrice in Grecia. Si allarga la cerchia delle nomine "in famiglia" per Donald Trump (ilmessaggero.it)

Dopo il consuocero Charles Kushner a Parigi, arriva l'incarico per Kimberly Guilfoyle compagna di Donald jr (Open)

Trump nomina la fidanzata del figlio ambasciatrice in Grecia

Continuano le nomine di Donald Trump. (Corriere della Sera)

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha reso noto che nominerà Kimberly Guilfoyle ambasciatore in Grecia. La donna, 55 anni, ex procuratrice della California e personaggio televisivo, ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 di Trump ed è la fidanzata del figlio del tycoon, Donald Trump Jr. (LAPRESSE)

«Ron - scrive - lavorerà a stretto contatto con il nostro grande segretario di stato da me nominato, Marco Rubio, per promuovere la sicurezza e la prosperità della nostra nazione attraverso forti politiche estere 'America First'. (Corriere del Ticino)