Lazio-Genoa, alle 15 rossoblù in campo all'Olimpico: le probabili formazioni

Il Genoa di Alberto Gilardino in campo alle ore 15 contro la Lazio di Marco Baroni che nelle prime otto giornate ha conquistato 13 punti e si trova in nona posizione. I rossoblù sono 18esimi con 6 punti conquistati frutto di una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte. Gilardino deve fare i conti con le numerose assenze: Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban e Vitihna. Nei padroni di casa assenti Lazzari (infortunato) e Romagnoli (squalificato). (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

Il campionato di Serie A è giunto alla nona giornata. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le prossime avversarie della Lazio in campionato, tutte squadre in difficoltà, ma quante volte ci è caduta la Lazio nel corso degli anni? Baroni sta provando a porre rimedio a vecchi difetti e questo sarà il prossimo da correggere. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO: solito 4-2-3-1 per mister Baroni. Davanti a Provedel dovrebbero agire Marusic, Gila, Patric (in vantaggio su Gigot) e Tavares, mentre in mezzo al campo viaggiano verso la titolarità Guendouzi e Rovella. (FantaMaster)