Inter in Champions League: la lista UEFA di Inzaghi e il mistero lista B

La nuova avventura dell'Inter di Inzaghi in Champions League inizia con il solito problema della lista UEFA ridotta, che stavolta prevede anche la lista B non consegnata. Le scelte dell'allenatore nerazzurro, nella prima fase, sembrano voler dare fiducia al gruppo "storico" MILANO - L'Inter si prepara a partire alla volta di Manchester (Inghilterra) per l'esordio in UEFA Champions League con il nuovo format del girone unico. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. Affronterà il Manchester City (non convocati Dimarco, affaticamento muscolare, e Arnautovic) in una sorta di rivincita della finale di Istanbul del 10 giugno 2023. (ilmessaggero.it)

Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League. (Fcinternews.it)

Alla vigilia di Manchester City-Inter ha parlato Pep Guardiola in conferenza stampa. Erano già un'ottima squadra e lo sono tuttora, hanno mantenuto lo stesso allenatore e in Italia sono stati eccezionali, sono i più forti in Italia. (Calciomercato.com)

Champions: Haaland e il City all'assalto dell'Inter

Nico Gonzalez o Weah in Juve Psv? Thiago Motta non ha avuto DUBBI e ha preso questa DECISIONE, le formazioni... (Juventus News 24)

IL CALENDARIO E GLI ORARI DELLA PRIMA GIORNATA (Sky Sport)

Si preannuncia una gara tirata tanto che l'Under si gioca a 2,20 mentre un risultato esatto di 1-0, come nella finale di Champions, è offerto a 8,00 per il Manchester City mentre quello in favore dell'Inter pagherebbe 19 volte la posta. (Tiscali)