Manna tra presente e mercato del Napoli: "Vogliamo premiare Kvaratskhelia, a gennaio attenti per migliorare"
Il dirigente tocca vari temi e svela un retroscena: "La prima chiamata del Napoli dopo Juventus-Frosinone, Conte scelto anche a mia tutela". Giovanni Manna ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 affrontando vari argomenti caldi. Il direttore sportivo scelto in estate da De Laurentiis per ricostruire il Napoli, in questa occasione, ha fatto il punto sul mercato. Ma ha anche svelato alcuni curiosi aneddoti sui primi contatti col Napoli e sul primo incontro con Antonio Conte (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si è soffermato sul possibile allestimento da parte del club partenopeo della sua seconda squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manna svela: “Primo contatto dopo Juve-Frosinone! Ad un club come il Napoli non puoi dire di no…” (Tutto Napoli)
Manna: "Pronti al rinnovo di Kvara. Se non risponderà se ne riparlerà a giugno" Il ds del Napoli: "Scjudetto? Adesso non è parliamo. Lukaku non si può discutere" (Ottopagine)
Un intervento ricco di spunti interessanti quello tenuto dal direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in occasione del Social Football Summit. L’uomo mercato dei partenopei ha svelato davvero tutto: dai primi approcci della società azzurra, fino ai retroscena legati a Victor Osimhen e Alessandro Buongiorno, tra gli altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli non resterà a guardare in vista del mercato di gennaio: ad annunciarlo è stato il direttore dell’area sportiva del club partenopeo, Giovanni Manna, nel corso delle parole rilasciate quest’oggi dal direttore dell’area sportiva, Giovanni Manna, al Social Football Summit (qui per rivedere la sua intervista). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anguissa, Meret, Kvaratskhelia e Osimhen. Sono queste le quattro vicende che ormai tengono banco da diverso tempo in casa Napoli. Le prime tre questioni riguardano principalmente il rinnovo e la volontà dei partenopei è sempre stata chiara. (Napoli Calcio Live)