Rimprovera due vandali in strada e viene accoltellato, grave 62enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 62 anni è stato accoltellato ieri sera in strada da due giovani che poi si sono dileguati e si trova adesso ricoverato in gravi condizioni. È stata la stessa vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l’aggressione avvenuta intorno alle 22 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel Comune di Lucca. Secondo quanto riferito ai miliari l’uomo sarebbe stato accoltellato da… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre fonti
Misteriosa aggressione a Lucca nella tarda serata del 25 novembre. Un uomo è ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo essere stato accoltellato a pochi passi dalla porta di casa. Uomo accoltellato davanti alla porta di casa (Today.it)
Da chiarire ancora la dinamica dei fatti. Subito allertati i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza infermieristica del 118 di Lucca che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. (LA NAZIONE)
Paura ieri sera, intorno alle 22, a San Lorenzo a Vaccoli, per una brutta storia che ha scosso tutta la zona. Intorno alle 22, infatti, sono stati allertati i soccorsi, tramite una chiamata al 118, per un uomo di 62 anni, rimasto ferito dopo un accoltellamento. (LA NAZIONE)
Il 62enne avrebbe reagito dopo aver visto i due che stavano danneggiando la staccionata di recinzione della sua abitazione; l'alterco è durato pochi attimi, poi l'uomo è stato aggredito brutalmente con un coltello e colpito con due fendenti all'addome. (LA NAZIONE)
Un uomo di 62 anni è stato accoltellato in strada nei pressi della sua abitazione a Lucca e si trova ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Stando alle prime informazioni, l’uomo avrebbe sorpreso due giovani a danneggiare la staccionata: alle sue grida di rimprovero i due avrebbero reagito aggredendolo e colpendolo con un coltello. (Virgilio Notizie)
Caccia all'uomo. (Fanpage.it)