Europa League:Juric 'sento fiducia Friedkin, ora serve vincere'

"Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Sento la fiducia, poi è normale che bisogna fare risultati. Dobbiamo vincere la partita, ne abbiamo bisogno per il morale perché perdere a Verona è stata una cosa non giusta. Domani serve una vittoria per la classifica e per il morale. In questo momento il risultato diventa primario". Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Le parole di Mile Svilar in conferenza stampa prima del match contro l’Union Saint-Gilloise: il portiere della Roma mostra il suo disappunto per gli episodi contrari (CalcioMercato.it)

Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. (Calciomercato.com)

Queste le parole del portiere giallorosso che ha analizzato il momento della squadra SVILAR IN CONFERENZA STAMPA Quali sono i problemi di questi squilibri. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)

L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. Roma, le parole di Juric (CalcioNapoli24)

Ti sei fatto l’idea di quale possa essere il problema di questa squadra. Sulla nazionale, giocherai prima o poi per il Belgio? Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: (Giallorossi.net)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)