Europa League:Juric 'sento fiducia Friedkin, ora serve vincere'
"Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. Sento la fiducia, poi è normale che bisogna fare risultati. Dobbiamo vincere la partita, ne abbiamo bisogno per il morale perché perdere a Verona è stata una cosa non giusta. Domani serve una vittoria per la classifica e per il morale. In questo momento il risultato diventa primario". Così Ivan Juric, tecnico della Roma, nella conferenza stampa che anticipa la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise a chi chiede se c'è stato un dialogo con la proprietà e se sente ancora la fiducia dei proprietari. (Il Mattino di Padova)
Su altri media
Infortunio Ndicka – Prosegue e va verso la fase finale la preparazione della Roma verso l’impegno di Europa League di domani sera (giovedì 7 novembre) contro l’Union Saint-Gilloise. In casa giallorossa mister Juric è quasi arrivato all’ultima spiaggia e dovrà necessariamente fare risultato in questa gara e nella prossima di campionato contro il Bologna. (FantaMaster)
Per la Roma è già il momento di scegliere fra campionato ed Europa League? "No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". (TUTTO mercato WEB)
Tra poco avrà inizio la conferenza stampa di Ivan Juric e Mile Svilar alla vigilia del match contro la Royale Union Saint-Gilloise allo Stadio Re Baldovino. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha fornito ai propri lettori le parole in tempo reale le parole del tecnico e del portiere giallorosso. (Voce Giallo Rossa)
Gilloise i giallorossi devono ritrovare i tre punti: "Sento la fiducia - ha ammesso Juric alla vigilia -, ma dobbiamo fare risultato. Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona il tecnico croato ha parlato di miglioramenti evidenti, ma il tempo stringe e contro l'Union St. (Sport Mediaset)
Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. L'attaccante della squadra belga, Franjo Ivanovic, ha parlato così in conferenza stampa: "È una grande partita, non abbiamo niente da perdere. (TUTTO mercato WEB)
Il match è in programma domani alle 18:45 allo Stadio Roi Baudouin. Ecco le sue parole. (ForzaRoma.info)