Empoli, ecco De Sciglio: “Periodo non semplice alla Juve. Ora…”

Visualizzazioni: 373 Il nuovo acquisto dell’Empoli Mattia De Sciglio ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione a lui dedicata. Il terzino ha parlato anche dell’ultimo periodo difficile con l’esclusione dal progetto Juventus. Di seguito le sue parole in merito. De Sciglio fuori dal tunnel “Non è stato un periodo facile, anzi ammetto che è stato difficile al di là di ricevere la notizia di essere fuori dal progetto. (Calcio Style)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La Juventus ha iniziato alla grandissima il nuovo progetto targato Thiago Motta. Tra i tifosi bianconeri è tornato grande entusiasmo e, soprattutto, fino ad ora stanno arrivando anche i risultati. I sette punti conquistati e il primo posto momentaneo in classifica vanno esattamente in questa direzione: tutto l’ambiente ha voglia fin da subito di lottare su tutti i fronti. (SpazioJ)

Empoli, De Sciglio racconta: "Il periodo fuori rosa alla Juventus non è stato facile" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione all'Empoli, il difensore Mattia De Sciglio si è soffermato anche sull'ultimo periodo passato alla Juventus come fuori rosa: (TUTTO mercato WEB)

De Sciglio sull'addio alla Juventus: 'Quando mi hanno detto che ero fuori dal progetto...'

Quattro gli assist confezionati dal giocatore e solo due reti segnate. Si è chiusa ufficialmente l'esperienza di Mattia De Sciglio alla Juventus. (ilBianconero)

De Sciglio, ex Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore dell’Empoli: spunta l’aneddoto sul club rossonero Intervenuto in conferenza stampa come nuovo giocatore dell’Empoli, Mattia De Sciglio ha dichiarato: (Milan News 24)

Ho una c (ilBianconero)