DS Como: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio"

DS Como: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio" Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, nella sua intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Nico Paz e delle possibili richieste che arriveranno per uno dei migliori giocatori del lariani: "Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c'è nessuna possibilità che vada via a gennaio". Dei nuovi innesti chi l'ha sorpresa di più? "Nico Paz è un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra. (Milan News)

Su altri media

Redazione VN 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:31) L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance (Viola News)

«Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c’è nessuna possibilità che vada via a gennaio. Nico Paz è un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra. Calciomercato Milan, l’annuncio su Nico Paz: «Non si è mosso nessuno, a gennaio…». (Milan News 24)

In casa Como non si stancano mai di portare star dentro e fuori dal campo. Sugli spalti attori conosciuti degni di nota si alternano in ogni match al Sinigaglia, mentre Fabregas ci ha messo molto del suo per attirare big dal passato importante come Sergi Roberto, Pepe Reina o Alberto Moreno. (Sport Mediaset)

Serie A, Como: il talento disperso Dele Alli si allenerà con i lariani

Come annunciato da Fabregas nel corso delle ultime giornate, Dele Alli si aggregherà al Como nel corso di questa settimana. L'ex centrocampista di Tottenham, Everton e Besiktas proverà a ripartire dalle sponde del lago lombardo, dopo essere finito fuori dai radar del calcio europeo. (Fantacalcio ®)

Un commento sulla partita? Intervenuto dopo la vittoria contro la Roma, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Voce Giallo Rossa)

(Fonte: nicolòschira.com) AUSPICIO. Alli, secondo indiscrezioni, potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Cesc Fábregas dal 26 dicembre. (Calcio Casteddu)