Juventus-Lazio, Lotito non ci sta: «Come a Firenze. Ora basta»

«Su tutte le furie, Lotito: «Come a Firenze, un altro scandalo. Ora basta», bofonchia in privato», così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Lazio, incubo VAR. Lotito: «Ora basta». Queste le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito, che avrebbe così commentato le controversie arbitrali che hanno caratterizzato la sfida contro la Juventus. Di Matteo Selli (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda nella settimana dal 21 al 25 ottobre, vedremo che Gemma Galgani deciderà di interrompere la conoscenza con il cavaliere venuto per lei in una scorsa puntata di UeD. (Tutto.TV)

Il varista, rivedendo le immagini, dice: "Reijnders gli (a Lovric, ndr) taglia la strada dietro e lo prende col fianco. Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti all'espulsione di Reijnders in Milan-Udinese. (Milan News)

Cesari: "Douglas Luiz era da espellere in Juve-Lazio"

PAROLE– «C’è stata un’ingiustizia, Juventus avvantaggiata dall’espulsione. Il VAR è colpevole della sconfitta della Lazio, errore pacchiano che la dice lunga su cosa fanno lì dentro. Massimo Piscedda, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale per parlare delle polemiche di Juventus – Lazio. (Lazio News 24)

Intervenuto negli studi "Mediaset", l'ex arbitro Graziano Cesari commenta così l'episodio con protagonisti Douglas Luiz e Patric in Juventus-Lazio di sabato scorso: "Sacchi non vede assolutamente nulla, c’è un contatto. (Tutto Juve)