Inter in emergenza totale, altro infortunio grave: i tempi di recupero

La stagione deve ancora ufficialmente iniziare e Simone Inzaghi si ritrova a dover fare già i conti con diverse assenze importanti. A Taremi, Zielinski ed Arnautovic si è infatti aggiunto alla lista degli infortunati un quarto giocatore dell’Inter, fermatosi nel corso dell’ultima amichevole contro l’Al-Ittihad che i campioni d’Italia hanno perso per 2 a 0. Sin da subito è aleggiata preoccupazione attorno alle condizioni del nerazzurro, confermata ed a questo punto giustificata dai risultati degli esami ai quali è stato sottoposto nel corso della mattinata di oggi. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefan De Vrij, uscito malconcio dall'ultima amichevole disputata mercoledì contro l'Al-Ittihad , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un "". Sospiro di sollievo, quindi, per il difensore olandese: la temuta lesione muscolare è scongiurata. (Eurosport IT)

Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

"Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Inter, esami strumentali per De Vrij: ecco l'esito. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana Stefan de Vrij si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (SportItalia.it)

Dopo i problemi muscolari accusati da Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, anche Stefan De Vrij è finito ko. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Juve)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: sono state escluse lesioni. (Fcinternews.it)