Inzaghi: “Soddisfatto della reazione, ma il punto non basta”

Per saperne di più:
Maltempo

Visualizzazioni: 227 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. Il campionato della Lazio riparte con più domande che risposte. Tanti (e importanti) gli acquisti. Sono arrivati giocatori di assoluta qualità, ma tutti giovani o comunque bisognosi di tempo. Tempo che però la tifoseria laziale sembra non voler dare. (Calcio Style)

Su altre fonti

L'ex fischietto a Pressing: "Perchè non concedere ancora il vantaggio? È stato troppo frettoloso" LA MOVIOLA (Sport Mediaset)

Annullando la sentenza di primo grado del processo Ambiente Svenduto per il presunto disastro ambientale causato dall'ex Ilva e rinviando gli atti alla procura di Potenza, la sezione distaccata di Taranto della Corte d'appello di Lecce ha commesso un "gravissimo errore" contravvenendo "a consolidati principi della Cassazione". (Tarantini Time Quotidiano)

Non si è vista la qualità messa in campo contro l'Atalanta. Marco Andreolli ha analizzato il pareggio rimediato dall'Inter contro il Monza: "È stato un passo indietro rispetto alle altre gare. (fcinter1908)

Inzaghi: "Turnover? Chi ha giocato ha fatto bene. Poca qualità, ma buona reazione finale"

Il dialogo sulla fascia con Dimarco è continuo. Quando crede che la serata sia terminata, Dany Mota sbuca alle spalle. Notte di sportellate con i centimetri di Djuric. (Corriere della Sera)

"Inter sbiadita e svogliata, impoverita dal turnover massiccio". Questa è l'immagine della squadra nerazzurra che La Gazzetta dello Sport regala nell'edizione odierna. La banda di Inzaghi ha riacciuffato all'ultimo una gara che sembrava addirittura persa dopo il bellissimo gol di testa di Mota Carvalho all'81'. (L'Interista)

"Non parlerei dei giocatori che non hanno giocato. Chi c'è stato ha fatto bene, ha fatto quello che doveva fare". Simone dopo il pari di Monza toglie i riflettori dal turnover e dal rendimento delle seconde linee, preferendo concentrarsi sui meriti degli avversari: "Volevamo la vittoria e forse l'avremmo anche meritato ma complimenti al Monza che ha fatto una partita di spessore, non ha mai mollato e si è difeso molto bene". (DAZN)