Inter, riecco Pavard: a Venezia partirà dalla panchina. Torna anche Thuram: subito la ThuLa

"Tutti e tre erano usciti acciaccati per motivi diversi dal derby di Riad con il Milan, ma i campanelli di allarme della finale di Supercoppa sono rientrati nel giro di poche ore. A guidare il gruppo oggi alla Pinetina, insieme al capitano Lautaro e al vice Barella, ci sarà anche Marcus Thuram, rimasto in panchina nella finale di Supercoppa per precauzione, dopo il fastidio accusato nella semifinale con l’Atalanta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Buone notizie arrivano da Pavard e Thuram che si sono allenati interamente in gruppo e saranno a disposizione per la trasferta in Laguna. Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. (Sky Sport)

Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. (Inter-News)

SPERANZA – Il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita i campioni d’Italia nel match di domenica pomeriggio . La sfida del Penzo, oltre ad essere importante per gli stessi lagunari, sarà un primo match-point per l’Inter così da dimostrare che ha già dimenticato la sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Scossa Marotta: dimenticare la Supercoppa, gennaio decisivo per scudetto e Champions

Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. I due giocatori saranno a piena disposizione per la prossima giornata e per il recupero della 19^ giornata contro il Como. (FantaMaster)

A parte ben quattro giocatori: Joaquin Correa (rientro col Bologna), Hakan Calhanoglu (qualche chance di andare in panchina a Venezia), Francesco Acerbi (a buon ritmo, settimana prossima potrebbe rientrare in gruppo) e Yann Bisseck, che secondo l’emittente si sentiva un po’ carico. (Fcinternews.it)

Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. (La Gazzetta dello Sport)