Impallomeni: "Pogba anche al 50-70% può giocare in Serie A, ma non a 8 milioni di euro l'anno"

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Che ne pensa delle parole di Paul Pogba? "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. Il legame con i tifosi c'è, sta cercando di sfruttarlo, magari ha visto qualcosa in questa Juve e vuole tornare. Sarebbe romantico un suo ritorno, ma forse dovrebbe rivedere il suo contratto decisamente al ribasso. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. E stupore, evidenzia il quotidiano, soprattutto agli occhi della Juventus che non ha mai autorizzato l'intervista del suo centrocampista. (Tutto Napoli)

Non autorizzata - di Paul Pogba non intacca l'idea di risolvere il contratto consensualmente e senza un ulteriore strascico. E gratis, perché l'idea bianconera è che ci potrebbe anche essere spazio per una richiesta di danni, ma poi si rischierebbe di sobbarcarsi un problema, mediatico e giudiziario, che a Torino preferirebbero non avere. (Tutto Juve)

Ponciroli: "Pogba? Non vorrei essere nei panni di Giuntoli" (Bianconera News)

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione (Juventus News 24)

E ora Paul Pogba racconta la sua verità, svela i suoi progetti. Il silenzio è stato rotto. (La Stampa)

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime (Juventus News 24)