Inter, successo per 3 a 0 in trasferta contro il Cagliari: Lautaro Martinez ritrova il gol

Successo netto da parte dell'Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l'Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti. Parte forte l'Inter, con Lautaro e Thuram a duettare per il palleggio e tiro dal limite del francese, ma è attento in tuffo l'intervento di Scuffet. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

I rossoblù arrivano a questa sfida avendo prima inanellato tre ko di fila, incluso quello maturato a Venezia nel turno precedente, e soprattutto vantano una tradizione recente molto sfavorevole coi nerazzurri. (Eurosport IT)

La partita tra Cagliari e Inter della 18^ giornata di Serie A, si gioca sabato 28 dicembre alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Cagliari-Inter in tv (Sky Sport)

Come stanno i ragazzi? "Abbiamo avuto 5 giorni, avendo giocato lunedì col Como e poi festeggiato natale con le nostre famiglie. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare presto". (Milan News)

Inter, Dimarco: “Con il Cagliari una bella sfida, ma noi abbiamo bisogno di punti”

GARA – «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo con ordine. Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, dopo il secondo gol diventava difficile forzare per alzare il baricentro e fare l’uno contro uno. (Cagliari News 24)

Cagliari-Inter è praticamente un testacoda. La squadra milanese è campione in carica e in lotta per vincere nuovamente lo Scudetto, quella sarda prova a rimanere nella massima serie ancora una volta. Nell'ultima partita del 2024 di entrambe ci sono in palio tre punti importantissimi, ma anche un pareggio andrebbe probabilmente bene alla squadra isolana guidata da mister Nicola. (Goal Italia)

L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato a Inter Tv prima della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Oggi sarà una partita difficile, come lo sono state quelle precedenti. Sappiamo che il Cagliari deve raccogliere punti, ma dobbiamo farlo anche noi. (CalcioNapoli1926.it)