Il Bologna di Italiano corre quanto quello di Motta. E la Juventus è ad un passo|Primapagina
Vincenzo Italiano vola col suo Bologna e, dopo il prestigioso e beffardo pareggio sul campo della Juventus incassato a tempo scaduto, batte di misura la Fiorentina in un'altra sfida all'insegna degli ex e prosegue la sua risalita verso la zona Europa. L'1-0 firmato Odgaard gli vale il terzo risultato utile e il -3 sui bianconeri di Thiago Motta, ma soprattutto la grande rivincita sui viola, dai quali si era separato la scorsa estate dopo tre stagioni caratterizzate dalle tre finali disputate tra Conference League e Coppa Italia e dall'amaro in bocca per averle perse tutte. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Skorupski 6,5 – Pochi interventi ma estremamente lucidi, dunque decisivi. Come l’uscita bassa sui piedi di Gudmundsson nel primo tempo e la parata per bloccare il colpo di testa ravvicinato di Richardson nella ripresa. (Zerocinquantuno.it)
14:48 Dopo la goleada di Conference League contro il Lask, la Fiorentina si rigetta nel campionato, dove oggi sfida il. Davanti a De Gea ci sono Dodo, Ranieri, Comuzzo e Gosens. (Today.it)
Lo vince il Bologna il derby dell'Appennino contro la Fiorentina. Finisce 1-0 per la squadra di Vincenzo Italiano, ma sulla panchina viola pesa l'assenza di Raffaele Palladino, colpito da un grave lutto in giornata per la dolorosa scomparsa della madre. (055firenze)
Un gol di Jens Odgaard nella ripresa regala tre punti preziosi al Bologna di Vincenzo Italiano che batte 1-0 la sua ex squadra, la Fiorentina. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
De Silvestri 6,5 - La copertina è di Italiano, ma tra gli ex c'è pure lui. Partita da vero veterano, conoscendo i suoi limiti mette a nudo quelli degli altri. Skorupski 6,5 - C'è lavoro già dalle prime battute del match: determinante il doppio intervento su Cataldi e Kean appena prima dell'intervallo, col senno di poi. (TUTTO mercato WEB)
Il Bologna affonda la Fiorentina con un gol di Odgaard al 59' e si porta a -3 dalla Juventus con la partita con il Milan ancora da recuperare. La squadra di Palladino resta al quarto posto a quota 31 punti, adesso + a 3 sui bianconeri. (Tutto Juve)