Trump contro Harris: 'Approva operazioni per cambio sesso di migranti in carcere'

Trump contro Harris: 'Approva operazioni per cambio sesso di migranti in carcere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio ESTERI

"Kamala Harris vuole operazioni di cambio di sesso per i migranti che sono in carcere". Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Elezioni (LaC news24)

Nei primi due mesi della sua campagna elettorale aveva promesso di aumentare gli aiuti pubblici alle famiglie con bambini e di impegnarsi per ridurre il costo dei farmaci. Tuttavia, la vicepresidente non aveva ancora affrontato il tema più profondo della direzione dell'economia americana: se avrebbe continuato con la svolta anti-globalizzazione e anti-liberista del presidente in carica, Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

“Farò di più per rendere sicuro il nostro confine per ridurre gli attraversamenti illegali delle frontiere, prenderò ulteriori provvedimenti per far rispettare il confine. (Nicola Porro)

Usa, Kamala Harris: dobbiamo riformare il sistema d'immigrazione

(Adnkronos) – Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, definendola “mentalmente disabile” durante un discorso focalizzato sull’immigrazione. (CremonaOggi)

«Joe Biden è diventato mentalmente disabile, Harris è nata così», ha detto. «C'è qualcosa che non va in Kamala, e non so proprio cosa sia, ma c'è sicuramente qualcosa che manca. (Corriere del Ticino)

Usa, Kamala Harris: dobbiamo riformare il sistema d'immigrazione 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)