Dovbyk più di un'alternativa per il Napoli: può arrivare in due casi

Ci sono nuove notizie di calciomercato che riguardano le mosse del Napoli che è pronto a far partire l'assalto al nuovo bomber se dovesse andar via Victor Osimhen che al momento non ha offerte concrete. Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Dopo una grande stagione a suon di gol nel Girona ha attirato l'interesse di tantissimi club Artem Dovbyk, che nel contratto con il club spagnolo ha una clausola rescissoria a 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Romelu Lukaku e la Serie A. Un legame indissolubile e una storia che potrebbe vivere presto un nuovo capitolo. Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. (Goal Italia)

Il futuro di Lukaku ancora una volta rischia di diventare una telenovela. L’attaccante belga è conteso dal calciomercato Milan e dal Napoli. Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. (Milan News 24)

Il nodo commissioni pare essere uno scoglio insormontabile sul quale la trattativa si è arenata. Il primo nome della lista rossonera è quello di Joshua Zirkzee, che però si allontana sempre di più. (Il Milanista)

Lukaku al Milan: la pista è reale, ma oggi non ci sono le condizioni. Ecco cosa serve

Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. (ilmessaggero.it)

"Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)