Calciomercato Napoli, Mediaset - Giuntoli vuole Osimhen al posto di Vlahovic a giugno: la situazione
La Juventus vuole Victor Osimhen. Stando a quanto riferisce la redazione di Sportmediaset, Cristiano Giuntoli intende portare l'attaccante alla Juventus a giugno. Osimhen, attualmente è in prestito dal Napoli al Galatasaray, a fine stagione tornerà in forza al club del presidente De Laurentiis con cui ha un contratto fino al 2026. Va comunque evidenziato come la clausola del nigeriano sia valida solo ed esclusivamente per l'estero. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen (L)... Per la Juventus ci sarebbe il problema di andare dal Napoli a conoscere il prezzo del cartellino che, di certo, non sarebbe a basso costo... (Virgilio)
Nelle ultime ore si parla di Juve su Osimhen, una voce che trova conferme. Ne parla anche Carlo Alvino, giornalista, che ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen alla Juventus non sarebbe un tradimento, sarebbe la conferma di come il Napoli sia un modello da copiare. (Tutto Napoli)
Secondo il giornalista, Osimhen offre una maggiore varietà di soluzioni tattiche rispetto a Lukaku. “Osimhen puoi servirlo con i cross, in profondità, o anche con una palla lunga che potrebbe diventare un’occasione da gol”, ha spiegato Del Genio. (Terzo Tempo Napoli)
“La Lazio ha fatto una grandissima prestazione, il Napoli ha fatto degli errori in fase di ultimo passaggio, è mancata la precisione. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Giorgio Perinetti. (Terzo Tempo Napoli)
Victor Osimhen ha riportato degli stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro alla schiena. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante di proprietà del Napoli a Istanbul sta bene e il Galatasaray ha sempre assicurato che il nigeriano non si muoverà fino al termine della stagione, però non mancano le pretendenti e non è da escludere che qualche top club cerchi di anticipare i tempi e a gennaio presenti un'offerta formale. (Tutto Napoli)
Infortuni e voci di mercato sono delle costanti nella carriera di Victor Osimhen. Che non trova pace neanche nella sua nuova avventura al Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)