"M - Il figlio del secolo", la serie tv su Mussolini. L'intervista al cast: "Molti parallelismi col presente"

M - Il figlio del secolo, la serie tv su Mussolini. L'intervista al cast: Molti parallelismi col presente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Da venerdì 10 gennaio arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie Sky Original "M – Il figlio del secolo", tratto dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale. Come il libro di partenza, la serie racconterà la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. (Today.it)

Su altri giornali

L’anno seriale non si potrebbe aprire meglio: da venerdì su Sky, e in streaming su Now, arriva M – Il figlio del secolo, il capolavoro espanso diretto da Joe Wright, tratto dal libro di Antonio Scurati e interpretato da Luca Marinelli quale Benito Mussolini ascendente al potere. (Il Fatto Quotidiano)

Con lui la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri, ripercorrendola dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, dopo il tragico omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti. (The Hot Corn Italy)

Luca Marinelli: 'Interpretare Mussolini è stato devastante'

Leggi tutta la notizia Da antifascista, il fatto di aver dovuto sospendere il giudizio per 10 ore al giorno sul set e per 7 mesi... (Virgilio)