Juve, paura per accordo Chiesa-Inter. Clamoroso scenario per averlo subito a Milano: le cifre

I giorni passano e la cessione "scaccia-Inter" entro la fine del mercato si fa sempre più complicata, per la Juventus Marco Macca Redattore 18 agosto - 08:57 I giorni passano e la cessione "scaccia-Inter" entro la fine del mercato si fa sempre più complicata, per la Juventus. Come riferisce Repubblica, infatti, in casa bianconera regna la paura di un possibile accordo già trovato tra Federico Chiesa e i nerazzurri per l'estate 2025, quando il calciatore sarà libero da ogni vincolo contrattuale con la Juve. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Palmeri ha parlato della vicenda di Chiesa: per il giornalista, difficile pensare che l'attaccante della Juventus rimanga fermo una stagione Ecco le sue parole: “È difficile pensare che l’Inter dica a Chiesa: “Stai fermo che arriviamo tra un anno”. (Juvenews.eu)

La Juventus ha messo fuori rosa Federico Chiesa, che non si sta più allenando con la prima squadra bianconera agli ordini di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Il suo è uno dei grandi casi dell'estate della Juventus e la questione sembra destinata a protrarsi anche per le prossime due settimane di mercato. Federico Chiesa è ormai finito ai margini del club bianconero, al punto dal non potersi nemmeno più allenare con il resto del gruppo. (ilBianconero)

Palmeri: «Chiesa, Inter non può chiedere sacrifici! Inzaghi non ascoltato»

IL PUNTO – Federico Chiesa e la Juventus non riescono a trovare una soluzione al proprio rapporto. I bianconeri sono alla ricerca di una società che sia in grado di offrire i 15 milioni di euro chiesti per lasciar partire il toscano, mentre il calciatore ragiona con molta più prudenza nella convinzione di voler approdare solo in un club qualificato per la prossima Champions League. (Inter-News)

Presente negli studi di Sport Italia, Tancredi Palmeri ha parlato del mercato dell'Inter. Il giornalista sottolinea le due richieste fatte da Inzaghi alla dirigenza: "Inzaghi ha chiesto due cose: il quinto attaccante, che non può essere Correa che torna di scarto dal Marsiglia. (fcinter1908)

ASPETTARE – Tancredi Palmeri evidenzia le problematiche di un’eventuale trattativa fra l’Inter e Federico Chiesa: «È difficile pensare che l’Inter dica a Chiesa: “Stai fermo che arriviamo tra un anno”. (Inter-News)