Roma-Sampdoria, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Paredes. Rebus fasce

Prima di Coppa Italia per la Roma che vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. Difesa obbligata per Ranieri che deve fare a meno di Mancini e Hummels. Davanti a Svilar (o Ryan) spazio a Celik, Ndicka e Hermoso. A centrocampo torna Paredes che farà coppia con Pisilli. Ballottaggio tra Dovbyk e Dybala in avanti. Dubbi sulle fasce: a destra uno tra Saelemaekers e Saud mentre a sinistra la sfida è tra Angeliño e Zalewski. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Attaccanti: Borini, Coda, La Gumina, Leonardi, Pedrola, Sekulov, Tutino. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Prove di formazione per la Roma, la squadra di Claudio Ranieri torna in campo questa sera per affrontare la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia e il tecnico studia alcune rotazioni. (SOS Fanta)

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il ko col Como in campionato, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia: domani sera allo Stadio Olimpico i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. (Giallorossi.net)

Roma-Sampdoria, i convocati: out Hummels, Cristante e Koné. C’è Dovbyk

La Roma ospita la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia: tutte le novità relative alla formazioni del match. I giallorossi affrontano, in un match valido per i quarti di finale che si gioca all’Olimpico la Sampdoria, compagine che proprio come quella capitolina ha vissuto un inizio di stagione travagliato e scandito da tanti cambi in panchina. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia Domani la Roma farà il suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria. (Virgilio)

Domani la Roma farà il suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria. Di seguito la lista dei convocati: (ForzaRoma.info)