Inter, Inzaghi in conferenza stampa: «Con la Juventus non è decisiva. Se Asllani sta bene, gioca»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. Appuntamento a San Siro domani alle ore 18: «Sappiamo tutti l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. Si affrontano due ottime squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino in A e in Champions», le parole di Simone Inzaghi (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
"C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo, abbiamo sempre affrontato gli avversari al massimo e domani sarà lo stesso". Come faremo la differenza? Dovremo giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di portare la gara dove conviene a noi. (La Gazzetta dello Sport)
Cristiano Giuntoli deve completare la rosa della Juve sul calciomercato: un colpo anticipato in Serie A potrebbe battere l’Inter (CalcioMercato.it)
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare l'undicesima sfida alla Juventus da allenatore dell'Inter. Stavolta però, per la prima volta, contro un collega diverso da Massimiliano Allegri. Ecco il suo intervento in esclusiva a Sky Sport: "Sappiamo tutti che valore ha la gara per l'ambiente, dai tifosi alla società. (TUTTO mercato WEB)
Al centro delle notizie, nei giorni che precedono il derby d'Italia, la news riguardante il passaggio dalla Juve all'Inter. (Spazio Inter)
Una valanga umana straripa in campo terrorizzata. Eccone alcuni. (Corriere Milano)
Archiviata la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, la Juventus si riaffaccia nuovamente al campionato. Nella nona giornata di Serie A, i bianconeri sono attesi a San Siro per disputare una delle sfide più attese della stagione: il Derby d’Italia contro l’Inter. (Juvenews.eu)