Inter, Inzaghi in conferenza stampa: «Con la Juventus non è decisiva. Se Asllani sta bene, gioca»
Senza Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, l’Inter non vuole fallire il derby d’Italia con la Juventus. Appuntamento a San Siro domani alle ore 18: «Sappiamo tutti l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e noi stessi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva, ma ha comunque grandissima importanza. Si affrontano due ottime squadre che praticamente hanno avuto lo stesso cammino in A e in Champions», le parole di Simone Inzaghi (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Condò: "Juventus molto più fragile dell'Inter. Quante assenze a San Siro" (L'Interista)
Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)
"Senz'altro sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società e per i tifosi. È la nona di campionato, sicuramente non sarà decisiva ma avrà grandissima importanza. Si affrontano due squadre che hanno avuto lo stesso cammino sia in campionato che in Champions". (TGR Lombardia)
Archiviata la sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, la Juventus si riaffaccia nuovamente al campionato. Nella nona giornata di Serie A, i bianconeri sono attesi a San Siro per disputare una delle sfide più attese della stagione: il Derby d’Italia contro l’Inter. (Juvenews.eu)
Alle porte della partita contro l’Inter, la Juve ha ancora qualche problema di troppo in rosa, dovuto soprattutto agli infortuni che ha patito Thiago Motta nell’ultimo periodo. È vero che l’assenza più pesante è soprattutto quella relativa Gleison Bremer, un centrale che stava diventando molto importante per i bianconeri, e stava riuscendo a comandare la difesa alla perfezione, prima del duro ko. (CalcioMercato.it)
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del big match Inter-Juventus in programma per domani alle ore 18. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)