L'oroscopo di oggi, 20 novembre 2024

L'oroscopo di oggi, 20 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa ci aspetta oggi, 20 novembre, secondo lo Zodiaco. Ariete – Nuove opportunità vi attendono, ma dovrete agire con una certa cautela. Ascoltate il vostro istinto e... via! Toro – Giornata serena in arrivo per voi. Una sorpresa in ambito lavorativo vi darà la motivazione che cercavate! Gemelli – Le stelle favoriscono la comunicazione con il partner: approfittate di questo momento per chiarire tutti i malintesi. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'oroscopo di mercoledì 20 novembre 2024. La Luna è nel Cancro. (leggo.it)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

L’oroscopo di domani mercoledì 20 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, mercoledì 20 novembre 2024: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna con le previsioni di Ginny per tutti i segni zodiacali. (Fanpage.it)

Gemelli, l’avrete vinta su tutti i fronti: l'oroscopo di oggi, mercoledì 20 novembre

Amore per coppie e single dal 20 al 27 novembre. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti e rapporti per ogni segno zodiacale. Leggi tutto su Oroscopo Più. Questa settimana, Ariete, la passione sarà la tua arma vincente, ma occhio a non trasformarla in prepotenza! Se sei in coppia, cerca di dosare meglio la tua energia: non sempre il partner riesce a seguirti nei tuoi mille slanci. (Oroscopo Più)

Oroscopo del giorno Oroscopo di Paolo Fox 20... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul fronte emotivo siete un fiume in piena, forse sotterraneo, che non intacca il vostro pragmatismo. 21/4 – 20/5 Complice la Luna in Cancro in sestile a Urano, gestirete con abilità questioni domestiche e familiari, portando a termine un progetto in sospeso. (Giornale di Sicilia)