Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. 09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". Adesso Thiago Motta è all’interno del JMedical per sostenere le visite mediche, prima di lui è arrivato anche il suo staff per effettuare i controlli del caso. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)

L'Inter deve sostituire Buchanan infortunato. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. (Corriere della Sera)

Vaciago: "Con Sarri e Pirlo si è arrivati a pensare che..." Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha voluto commentare l'arrivo di Thiago Motta a Torino. (Bianconera News)

Huijsen arrivato al JMedical. Thiago Motta è alla Continassa. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

Tanto entusiasmo al J Medical per il 1º giorno ufficiale di Thiago Motta con i colori della Juventus . (OneFootball - Indonesia)

E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. (Tuttobolognaweb)

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. (Tutto Juve)