Verso Roma-Sampdoria: ballottaggio Dybala-Dovbyk. E la Joya manda un messaggio social

La Roma alle ore 21 scende in campo contro la Sampdoria in Coppa Italia. Tanti dubbi di formazione per Claudio Ranieri che non ha ancora deciso l'11 titolare da mettere in campo questa sera. Davanti il ballottaggio è aperto tra Dybala e Dovbyk. Nel frattempo l'argentino prova a scacciare vie le voci di mercato lanciando un messaggio social. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram la grafica per la partita di questa sera. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

I giallorossi vogliono rialzare la testa e troveranno una Samp in difficoltà che ha da poco cambiato allenatore. La Roma si prepara a fare il suo in Coppa Italia dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. (Calciomercato.com)

Il francese invece probabilmente è stato preferito lasciarlo a casa visto il grande sforzo profuso nell’ultimo periodo, evidenziato anche dalla vasta fasciatura con cui ha giocato l’ultima partita. Il centrale tedesco, che ha dato forfait nel riscaldamento di Como-Roma, ancora non si è ripreso dalla febbre. (Pagine Romaniste)

Sampdoria, Pajtim Kasami non è stato convocato per la sfida contro la Roma: le condizioni del centrocampista blucerchiato (Samp News 24)

La Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′

ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo. (RomaNews)

Claudio Ranieri, dopo la rifinitura odierna, ha diramato l’elenco dei convocati: torna a disposizione Paredes, che ha smaltito la febbre, mentre sono assenti Hummels, Koné e Cristante. (Giallorossi.net)

Ranieri, oltre allo squalificato Mancini (se tutto andrà bene, tornerà per la semifinale di andata), dovrà fare a meno anche di Hummels (febbricitante), Cristante (problema alla caviglia) e soprattutto Manu Konè, alle prese con un problema muscolare che lo aveva messo a rischio per la trasferta di Como. (Giallorossi.net)