Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Milan e Napoli si daranno battaglia in campo in quel di San Siro tra poco più di un’ora. Il Napoli vorrà tentare la mini fuga, ma il Milan, sebbene decimato dalle assenze, alcune dettate da scelte tecniche, non vorrà lasciar scappare i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport. Leo in panchina contro il Napoli, Garlando: "Uno sfregio all'orgoglio" (Tutto Napoli)

Per la sfida contro gli azzurri, Paulo Fonseca sembra intenzionato a lasciare nuovamente Rafa Leao in panchina, dando spazio dal primo minuto a Noah Okafor. Il numero 10 rossonero va verso la seconda panchina consecutiva in campionato nel big match contro il Napoli (Goal Italia)

L’atmosfera in casa Napoli è a dir poco elettrizzante: la sfida contro il Milan rievoca sempre grandi ricordi e grandi battaglie che hanno fatto la storia del calcio italiano. Guardando la classifica attuale, con gli azzurri che sono al primo posto in classifica in solitaria, il significato del match di questa sera dello stadio San Siro (fischio d’inizio in programma per le 20:45, ndr) assume sempre più i connotati di un vero e proprio test per gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)