Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti
Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha avuto modo di parlare anche del big match della decima giornata tra il Milan e il Napoli nella conferenza stampa di oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel Milan mancano due giocatori importanti, c’è una grande confusione. Il Napoli ha ancora grandi margini di miglioramento soprattutto in fase offensiva. (Terzo Tempo Napoli)
"Siamo da titolo". Parola di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che questa sera a San Siro ospita la capolista della Serie A: il Napoli di Antonio Conte. "Un incrocio scudetto", intitola in taglio alto Il Gazzettino. (TUTTO mercato WEB)
Focus La chiave tattica di Milan-Napoli - La rivoluzione di Fonseca e le soluzioni per fargli male (Tutto Napoli)
Paulo Fonseca non si fa intimidire dalle tante assenze già previste per squalifiche (Theo Hernandez e Reijnders) o infortuni (Gabbia, Abraham, Jovic, Bennacer e Florenzi) e questa sera nel big match contro il Napoli, come successo anche contro l'Udinese una decina di giorni fa, lascerà in panchina Rafael Leao. (Milan News)
Il Napoli vorrà tentare la mini fuga, ma il Milan, sebbene decimato dalle assenze, alcune dettate da scelte tecniche, non vorrà lasciar scappare i partenopei. Di seguito quanto da lui dichiarato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)