Meteo Nord: veloce perturbazione in arrivo con qualche pioggia e spruzzate di neve in montagna

Meteo Nord: veloce perturbazione in arrivo con qualche pioggia e spruzzate di neve in montagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Porterà qualche precipitazione sparsa soprattutto su Liguria e pianure del Nordest; spruzzate di neve sulle Alpi inizialmente dai 1000-1300m, ma in calo fin sotto gli 800m sui settori di confine e sul comparto orientale Segue un rapido miglioramento tra venerdì 3 pomeriggio e sabato ma da ovest si affaccerà una nuova perturbazione (3bmeteo)

Su altre fonti

Nord Coperto su Liguria e Valpadana con locali piogge o pioviggini. Nubi in aumento sulle Alpi con neve dalla sera fino a 700m. Temperature in lieve calo, massime comprese tra 4 e 8. (3bmeteo)

Venerdì, 03 Gennaio, 2025: (Meteo Italia)

Porterà piogge e rovesci sparsi in movimento da Nord verso Sud, localmente anche a sfondo temporalesco e accompagnate da un generale calo delle temperature Coinvolte soprattutto le aree peninsulari; Sicilia e soprattutto Sardegna ai margini dell'azione ciclonica (3bmeteo)

Meteo Prato, previsioni da Venerdì 03 a Domenica 05 Gennaio

Nel pomeriggio, il cielo sarà sereno con una leggera diminuzione della temperatura, che raggiungerà i 4.8 gradi e un’umidità del 83%. Il tempo a Campobasso sabato sarà prevalentemente coperto durante le prime ore del giorno, con temperature intorno ai 5-6 gradi e un’umidità che varierà tra l’87% e il 92%. (Meteo Italia)

Redazione 3BMeteo Previsioni meteo video di venerdì 03 gennaio sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia (3bmeteo)

Per Venerdì, a Prato, il tempo si presenterà variabile. Nelle prime ore del mattino si avrà una copertura nuvolosa con lievi precipitazioni, che si intensificheranno fino al primo pomeriggio. In seguito, le condizioni meteorologiche miglioreranno, portando a un cielo parzialmente nuvoloso e poi sereno nel tardo pomeriggio e sera. (Meteo Italia)