Palermo, trova una bomba a mano e la mette in valigia: scatta l'allarme in aeroporto, denunciata turista francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 INTERNO

All'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, mercoledì è scattato un allarme bomba quando una francese di 23 anni si è presentata ai controlli con una bomba a mano della seconda guerra mondiale perfettamente funzionante. Alla polizia ha detto di averla trovata sulla spiaggia di San Vito Lo Capo (Trapani) nei giorni precedenti e di aver deciso di portarla a casa come souvenir della vacanza in Sicilia (Tgcom24)

La notizia riportata su altri giornali

Pasquale Mazzocchi è un calciatore che incarna il sogno di ogni tifoso napoletano: quello di vedere un giovane talento della propria città indossare la maglia del Napoli. Il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio nel gennaio del 2024 è stato il coronamento di un sogno, sia per lui che per tutta la sua famiglia, vista la possibilità di poter indossare la maglia azzurra e diventare un simbolo di appartenenza e passione per la città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una turista francese di 23 anni è stata trovata in possesso di una bomba a mano risalente alla Seconda guerra mondiale ancora funzionante. L’episodio è accaduto all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo (Telesud)

L'allarme bomba è scattato ieri nell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo perché una 23enne francese si è presentata ai controlli con una bomba a mano della Seconda guerra mondiale perfettamente funzionante in valigia. (Sky TG24)

Aeroporto, si presenta ai controlli con una bomba a mano della seconda guerra mondiale: denunciata

Mattia Zaccagni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Campioni del Made In Italy. SULLA LAZIO – «Sono originario di Bellaria un comune in provincia di Rimini, a cui sono molto legato. Lo sbalzo tra Bellaria e Roma è notevole, ma in mezzo c’è stata anche Verona”. (LazioNews24.com)

L'ordigno era perfettamente funzionante Una turista francese si è presentata all’aeroporto di Punta Raisi a Palermo con una bomba a mano della Seconda guerra mondiale, ancora perfettamente funzionante, in valigia: l’aveva trovata sulla spiaggia di San Vito Lo Capo e aveva deciso di prenderla come souvenir. (Virgilio)

Si presenta ai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Palermo con una bomba a mano della seconda guerra mondiale perfettamente funzionante, intenzionata a portarla a casa come ricordo della vacanza.. (Virgilio)