Napoli, ingerisce droga a casa dei nonni: ricoverato bimbo di un anno

Napoli, ingerisce droga a casa dei nonni: ricoverato bimbo di un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Ingerisce hashish mentre è in cucina a casa dei nonni in provincia di Napoli, bimbo di un anno ricoverato all'ospedale Santobono. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri a Boscoreale. Secondo quanto si apprende, il bambino avrebbe accusato un malore mentre era a casa dei nonni ed è stato subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Dai primi esami clinici, è emerso che il piccolo aveva ingerito hashish e la droga gli aveva causato un'intossicazione. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ingerisce hashish mentre si trova a casa dei nonni: un bambino di un anno è ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli, nosocomio pediatrico del capoluogo campano. Stando a quanto ricostruito, nella serata di ieri, martedì 7 gennaio, il bimbo era in casa dei nonni a Boscoreale, nella provincia partenopea, quando si sarebbe sentito male. (Fanpage.it)

Il fatto è accaduto ieri sera mentre era a casa dei nonni. Dramma a Boscoreale, bimbo di un anno ingerisce pallina di hashish. (Virgilio)

Il piccolo è stato rapidamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti necessari. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Torre Annunziata, bimbo di un anno ingerisce hashish: ricoverato al Santobono

– Un bambino di un anno è ricoverato in gravi condizioni a Napoli dopo aver ingerito droga trovata a casa dei nonni. Lì, dai primi esami clinici, è emerso che il bimbo aveva ingerito sostanze stupefacenti e che era vittima di un’intossicazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia sfiorata a Torre Annunziata: bimbo di un anno ingerisce hashish, corsa disperata all’ospedale (Positanonews)

Torre Annunziata. Bimbo di un anno ingerisce una pallina di hashish mentre gioca in casa con i genitori, ricoverato d'urgenza al Santobono. (Metropolisweb)