Una Genova da scoprire. Quante iniziative in città

Una Genova da scoprire. Quante iniziative in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un grande evento per Genova ma anche per tutta la Liguria. Tra le presenze di spicco, quella della Camera di Commercio che metterà a disposizione dei visitatori e degli espositori alcune navette gratuite per collegare l’area del Salone Nautico con i punti più strategici della città. Non solo. Assieme al Comune e alla Regione, in largo Pertini un suggestivo allestimento evocherà la stiva di un mercantile carico di eccellenze del ’Mare in Liguria’, in partenza dalla città della Lanterna e destinate a viaggiare per il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Facciamo un parallelo tra le esportazioni di tutto il Made in Italy nel 2023, pari a 625 mld... (Virgilio)

“La nuova location del Salone del Mobile è una cornice fantastica per questa edizione 2024. Vogliamo mantenere le tradizioni che da sempre caratterizzano Genova nel mondo e al tempo stesso proiettarci in avanti con innovazione e sviluppo futuro”. (Adnkronos)

Si avvia a conclusione la decima edizione del Pan Opera Festival con l’opera intermezzo La Dirindina di Domenico Scarlatti, in scena al Teatro Caporali di Panicale sabato 21 settembre e domenica 22 alle 18, con anteprima per le scuole venerdì 20 settembre alle 10. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salone nautico di Genova al via, oltre mille barche in mostra: i cantieri e le novità

È intitolata 'We are made of sea'. (Tiscali Notizie)

L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme comunica la deliberazione, avvenuta in data odierna, giovedì 19 settembre, di tre interventi strategici volti a migliorare la qualità della vita cittadina e a preservare e valorizzare il patrimonio pubblico. (Corriere di Lamezia)

Piccolissime, piccole, medie, grandi, grandissime. Sono già tutte qui all’àncora, nei viali, nei padiglioni. (Corriere della Sera)