Napoli-Roma, Lukaku rischia il rosso. Palmeri attacca Conte: “Chissà se ora…”
Romelu Lukaku ha rischiato grosso. Durante Napoli-Roma, in due occasioni il centravanti belga ha fatto entrate al limite Redazione1908 24 novembre - 18:50 Romelu Lukaku ha rischiato grosso. Durante Napoli-Roma, in due occasioni il centravanti belga ha fatto entrate al limite. La prima, rischiosissima, poteva anche portare al cartellino rosso, la seconda su Svilar in uscita era passibile di ammonizione. (fcinter1908)
Su altri media
L’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta esterna per 1-0 sul campo del Napoli. "Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. (TUTTO mercato WEB)
L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)
Dove può arrivare il Napoli? "L'avevo detto o primo o secondo. Al termine del match contro il Napoli, il tecnico della Roma Claudio Ranieri interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Non basta a contenere l'attacco della capolista, che con pazienza riesce a trovare gli spazi fra la difesa giallorossa. Le pagelle del Napoli Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)
Al termine di Napoli-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue dichiarazioni: "Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: quella di oggi è stata una vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". (TUTTO mercato WEB)